Cerca
Close this search box.

Calvani: “La squadra vuole sbancare il PalAuriga, con la nostra qualità possiamo battere Trapani”

Marco Calvani, coach della Givova Flor do Cafè Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match in trasferta contro la Lighthouse Trapani: “Ho constatato con piacere la serietà della mia squadra e l’atteggiamento di chi vuole andare a Trapani per dare continuità a quanto fatto con lo splendido risultato contro Verona. Vedo i miei giocatori coinvolti. La loro applicazione al lavoro è estremamente seria e professionale. Sappiamo di giocare contro una squadra che per il secondo anno segue una programmazione e progettualità tecnica con lo stesso allenatore. Trapani è una squadra ambiziosa di voler disputare un buon campionato e l’inserimento di un giocatore come Legion ne è ulteriore conferma. Pur nel rispetto e considerazione nei confronti di Trapani, riteniamo di avere qualità per poter vincere in un campo mai stato facile”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.