Cerca
Close this search box.

Calvani: “La buona prova non basta, volevamo vincere. Rispetto per Brkic, ha preso una posizione”

Marco Calvani, coach della Givova Flor do Cafè Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Casale Monferrato. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Il contratto per il prossimo anno non lo firmo facendo bella figura. Non riesco a commentare questa partita, abbiamo perso la gara a causa dei rimbalzi concessi, posso solo dire questo dal dato delle statistiche. Ovviamente non sono soddisfatto perchè stasera c’era la possibilità di vincere e non l’abbiamo fatto. Ho avuto la fortuna di allenare Tonolli che ha fatto venti anni di serie A, sicuramente non per il talento, ma per l’energia e la determinazione che ha messo in campo ogni partita. Ed è su questo aspetto che insisto con i miei ragazzi per dare loro le giuste motivazioni. Giovani? Ci sarebbe stata l’occasione per dare lo spazio giusto in questa situazione difficile a Traballesi ed Esposito, mi chiedo dall’anno scorso a quest’anno quale è stato il progetto per questi due ragazzi. Da parte mia c’è stata la totale disponibilità, privilegiando loro piuttosto che i senior in ogni allenamento. Brkic? Non so, chiedete al team manager che oggi al palazzetto è l’unica espressione societaria presente. Io non posso esprimermi sulla sua decisione, anzi ho grande rispetto di David perchè ha avuto il coraggio di prendere una posizione. Sabbatino? Credo che ha avuto grandi miglioramenti da inizio campionato. Il suo ruolo è delicato, sicuramente può fare ancora meglio. L’anno prossimo quando firmerà un nuovo contratto accetterò ben volentieri una percentuale (scherza, ndr)”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.