Cerca
Close this search box.

Calvani: “Fa male perdere così, ci manca fiducia. Jackson? Non è un mercenario!”

Marco Calvani, coach della Givova Flor do Cafè Napoli, è intervenuto nella conferenza stampa post-partita. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Abbiamo condotto per 25′, fa male perdere la partita in questo modo. Sul +18 abbiamo perso molto palle concedendo troppo agli avversari che sono entrati in fiducia negli ultimi due quarti. Questa settimana abbiamo fatto due allenamenti in cui il decimo giocatore era il nostro vice-allenatore. Siamo perseguitati dai problemi, purtroppo. E’ difficile gestire questo tipo di situazioni. Questa è l’ennesima partita che non giochiamo al completo. Jackson? Ha un problema all’inguine. Se un giocatore non sta bene non può e non deve andare in campo. Mi è dispiaciuto che è stato dipinto come un mercenario, non è assolutamente vero quello che si è detto sul suo conto. Io conosco prima l’uomo e poi il giocatore, questo lo posso assicurare. Tiri liberi? Non credo sia stata solo la mancanza di fiducia, non si può arrivare alla domenica e spingere il bottone e giocare. Traini? E’ un giocatore che gode della mia fiducia. Quest’oggi gli ho preferito per larghi tratti Sabbatino che ha fatto una partita eccellente”. 

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.