Calvani: “Buon basket, abbiamo meritato! Grazie allo staff, contento per Malaventura”

 

Marco Calvani, coach della Givova Flor do Cafè Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro la Fileni BPA Jesi. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Innanzitutto ringrazio i miei assistenti perché in un momento delicato hanno mantenuto la lucidità necessaria nel tenere la squadra tranquilla dando le giuste indicazioni ai ragazzi per portare a casa la vittoria. E’ una vittoria importante, la squadra lo ha meritato. Abbiamo espresso una buona pallacanestro nell’arco dei 40 minuti e giocato meglio dei nostri avversari. Sono molto contento per Malaventura. Finalmente è riuscito a dare continuità al suo gioco ed ha fornito un contributo importante alla squadra ed è rimasto in campo anche nella parte finale della partita portandomi a preferirlo ad altri. L’ho visto molto coinvolto e sono contento perché si impegna tanto, lavora e lo ha meritato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.