Cerca
Close this search box.

Calvani: “Avanti per 37′, ma non l’abbiamo chiusa. Abbiamo bisogno di lavorare con serenità in settimana…”

Marco Calvani, coach della Givova Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita del match perso contro Casalpusterlengo: “E’ la seconda partita che siamo avanti per 37 minuti e non riusciamo a chiudere. Fuori casa è sempre più difficile ma dobbiamo essere bravi a chiudere la partita prima. Quando hai vantaggi importanti ogni pallone deve essere centellinato, abbiamo perso palloni importanti in momenti decisivi. Tenere comunque a 62 punti una squadra in casa, che ha già dimostrato di potersela giocare con squadre di vertice, è sinonimo di attenzione difensiva. C’è bisogno di lavorare, è stata un occasione importante che non abbiamo colto. Il risultato della domenica non arriva solo per quello che accade durante la partita, avremo bisogno di lavorare con più serenità durante la settimana cosa che purtroppo non sta accadendo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.