Cerca
Close this search box.

Calise (pres. BPMed Napoli): “Sempre massimo impegno, le vittorie sono una conseguenza”

 

Il presidente della BPMed Napoli Basket Salvatore Calise ,intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Devo dire grazie a tutto lo staff e a tutti i soci che si sono uniti man mano al nostro progetto. La cose ha preso sempre più forma fino a diventare una società in grado di consentire a coach Bartocci di lavorare con serenità. Noi garantiamo sempre il massimo impegno, le vittorie vengono di conseguenza. Così aumenta il calore e il pubblico attorno alla squadra. Far venire le famiglia al palazzetto è un successo. Domenica affronteremo una trasferta difficile a Siena. per gli sportivi napoletani la città toscana rievoca un recente passato fatto di grandi successi”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.