Il presidente della BpMed Napoli, Salvatore Calise, all’indomani della sconfitta contro San Severo è intervenuto sulle pagine del sito ufficiale della società con la sua consueta rubrica. Eccola di seguito riportata:
Carissimi,
La sconfitta contro San Severo ci sta, ritengo sia meritata e in conferenza stampa ho fatto i complimenti agli avversari per come hanno giocato e … non ho perso l’occasione per stigmatizzare il comportamento del loro coach e del loro atleta che a fine partita irrideva la nostra panchina e i giocatori in campo. Bisogna anche saper vincere e alcuni di loro onestamente hanno dato uno spettacolo davvero condannabile. E l’ho condannato senza mezzi termini, potete starne certi.
Le note positive della serata non sono poche: iniziamo dalla squadra che davvero non ci sta a perdere anche quando gioca male. L’analisi tecnica la lascio al coach, al direttore e a voi, io invece preferisco sottolineare quanta voglia di vincere avessero comunque i ragazzi. Che poi questa voglia abbia, forse, peggiorato la situazione, è cosa sulla quale certamente Maurizio e Antonio lavoreranno in settimana. Magari la sconfitta, da questo punto di vista, ci tornerà utile.
Altra nota positiva è la partecipazione del pubblico. Sia dal punto di vista numerico che per il tifo correttissimo e affettuoso. Se i nostri sostenitori non fossero stati anche in questa circostanza così corretti, il comportamento sconsiderato dei pugliesi avrebbe potuto costarci carissimo. Grazie e continuate così, non dobbiamo permettere a nessuno di prendersi gioco di noi, ma contemporaneamente non possiamo correre il rischio di vederci comminate sanzioni pericolose in chiave play off. Quindi calma e sangue freddissimo.
Godiamoci piuttosto questa settimana, ora ci andiamo a giocare un trofeo: lo avreste mai creduto possibile un anno fa? Strana coincidenza, proprio un anno fa presentavamo il nostro progetto… non dico altro.
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro