Cerca
Close this search box.

Calise: “Giocheremo con ogni probabilità al PalaBarbuto. PalArgento? Ecco il progetto…”

Il presidente del Napoli Basketball, Salvatore Calise ha risposto alla domanda del nostro inviato, circa il futuro al PalaBarbuto di questa società e il progetto legato al Mario Argento. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Il PalaBarbuto è l’impianto della città, conviviamo, come è noto, con problemi di agibilità, ma il rapporto  con questa Amministrazione è ottimale. Mario Argento? Il Napoli Basketball non potrebbe mai pensare di accedere al progetto legato al Mario Argento in solitaria. Noi stiamo per realizzare un veicolo che gode dell’interesse di grandi aziende. Ci sono degli attori importanti interessati ad intervenire in questo progetto financing. L’idea sulla quale ci siamo mossi è quella di definire un’area totalmente destinata al divertimento e allo sport dove possano intervenire tutti coloro che fanno sport a Napoli. Polisportiva targata Napoli? Non credo ci siano le basi. Ma, ad esempio, non vorrei mai che nessun ragazzino che fa sport si scontri contro il Napoli Basketball. Vorremo essere d’aiuto a società per creare delle forti sinergie”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.