Calise: “Atteggiamento irriguardoso di coach Millina nei confronti dei nostri tifosi”

Salvatore Calise, presidente della BpMed Napoli, in un movimentato post-partita, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Avremmo voluto festeggiare meglio l’accesso ai playoff, magari con una vittoria. Faccio i miei complimenti al nostro pubblico, sportivo come sempre, che ha saputo applaudire gli avversari. Non altrettanto posso fare con Millina che ha mandato a quel paese un membro degli spalti. Annunciamo con grande piacere che già dalla prossima settimana continuerà la campagna playoff. Avremo un prezzo popolarissimo. Ci sarà un unico ticket che sarà valido per tutte le partite dei playoff”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.