Salvatore Calise, presidente del Napoli Basketball, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“Per quanto riguarda la Campagna Abbonamenti possiamo preannunciare che nel prossimo anno non ci saranno biglietti omaggio. Tuttavia Puntiamo ad affezionarci ai nostri amici tifosi con prezzi accessibilissimi per quanto riguarda la sottoscrizione delle tessere. L’abbonamento di curva costerà 40 euro, mentre la tribuna 65. Per i ragazzi del club dei tifosi il costo è di 55 euro. In pratica abbiamo dimezzato i prezzi rispetto allo scorso anno. Con un piccolo compenso economico c’è la possibilità di assistere quantomeno a diciassette partite casalinghe. In caso di LegaDue? Questi prezzi resteranno invariati anche se saremo ripescati. E’ un segnale forte che intendiamo dare a tutti gli appassionati”.
“In una riunione a cui ha partecipato anche il presidente – afferma Antonio Precchia, presidente del Club dei tifosi – ci siamo presi l’impegno di raddoppiare il numero degli iscritti al club dei tifosi. Lo scorso anno erano circa 500 unità a comporre il gruppo, quindi puntiamo a garantire una presenza fissa di circa 1000 spettatori al PalaBarbuto, a prescindere dalla categoria”.
Dal nostro inviato al Grand Prix Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro