Cerca
Close this search box.

Calise: “Abbiamo riportato l’entusiasmo al PalaBarbuto. Per la prossima annata confermo la mia assoluta disponibilità”

Salvatore Calise ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione della nuova società di pallacanestro nata dalla fusione tra Napoli e Sant’Antimo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quando abbiamo iniziato la corsa l’anno scorso per la Wild Card, non avrei mai pensato di fare il presidente di una squadra di pallacanestro. Nel corso del campionato scorso ci siamo attivati continuamente per trovare partner che ci sostenessero. Se oggi siamo qui lo dobbiamo a tutti i componenti di questo grande gruppo. Abbiamo saputo dimostrare che Napoli è una piazza viva. Abbiamo riportato l’entusiasmo al PalaBarbuto. Per la prossima annata confermo la mia assoluta disponibilità. Spero di poter continuare a rivestire un ruolo importante per questa realtà. Voglio ringraziare tutti gli amici dello staff tecnico”.

Dal nostro inviato al Palabarbuto StefanoD’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.