Il presidente della BpMed Napoli, Salvatore Calise, è intervenuto in sala stampa al termine della partita contro Anagni, per rilasciare importanti dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da Iamnaples.it:
“Abbiamo altri due sponsor! Questi due nuovi partner, che annunceremo martedì, ci seguiranno sia per la stagione in corso che per quella che verrà, nell’ipotesi di essere anche in una categoria superiore. Credo che tutto quello che dovevamo fare in questi mesi lo abbiamo fatto anche grazie all’attenzione di tutti voi dei media che ci sostenete dal primo giorno. I nostri impegni li abbiamo onorati e li onoreremo sempre avendone provvista per il resto del campionato. Ci dispiace di non aver avuto il solito seguito di tifosi, ma quando ci sono importanti eventi sportivi simultanei bisogna aspettarselo”.
Sulla crisi economica nazionale: “Il momento è difficile e non devo certo essere io a dirlo. Alcune imprese, alla luce dei recenti fatti, magari deciderà di non investire più in pubblicità e questo bisogna aspettarselo ma per fortuna questo a noi non è capitato, piuttosto abbiamo trovato nuovi consensi”.
Nel rispondere ad alcune voci che volevano attribuire alla BpMed una crisi di risultati, il presidente chiarisce: “E’ vero abbiamo perso qualche partita ma non mi sembra che ci siano stati grandi scarti. Nonostante il risultato nonci è stato favorevole abbiamo lottato fino all’ultimo secondo, poi è ovvio che alcune partite si vincono e altre si perdono”.
Servizio a cura di Enrico De Pompeis
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro