Buscaglia (coach Trento): «Buona vittoria, bravi a rispettare ciò che avevamo preparato»

Maurizio Buscaglia, coach dell’Aquila Basket Trento, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita del match con la Expert Napoli. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

A caldo devo dire che abbiamo fatto la partita che volevamo fare. Siamo venuti per cercare di avere un impatto iniziale importante. Abbiamo cercato di non far correre Napoli e di non farla giocare in campo aperto. Napoli è una squadra forte e ci aspettavamo le reazioni che ha avuto. Dopo l’intervallo abbiamo affrontato con la giusta concentrazione la seconda parte del match. Non siamo ancora bravissimi nel gestire certi momenti, ma siamo migliorati. Mi auguro di migliorare ancora. Abbiamo trovato tiri aperti ed abbiamo alzato la percentuale al tiro. E’ una vittoria importante che speravamo di ottenere in questo modo e ci siamo riusciti”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.