Brooks e Jackson: «Qui subito a casa, convinti dalla determinazione di coach Calvani»

De’Mon Brooks e Jarrius Jackson, due nuovi acquisti della Givova Napoli, hanno rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del raduno all’hotel ‘Gli Dei’ degli azzurri. Ecco quanto raccolto:

“L’ambiente è stupendo, così come l’organizzazione: sono arrivato da poche ore – ha dichiarato Brooks -, ma ho avuto da subito ottime sensazioni, compresa la pizza che era gustosissima (Ride, ndr). In campo mi considero più un “quattro” che un “tre”, ma penso che il mio punto forte sia la capacità di stare in campo, e di fare le cose giuste al momento giusto. In questo devo ringraziare coach McKillop, con cui ho sviluppato anche le mie doti di tiratore ambidestro. Aver giocato nello stesso college di Stephen Curry? Lui è straordinario, un modello, magari riuscissi a imitarlo in qualcosa, a seguirlo ottenendo una parte dei suoi risultati. Se conosco qualche giocatore del campionato? Ho parlato con Ian Miller, che giocherà a Jesi: è un rookie come me, un vero osso duro”.

“Mi ha convinto la chiacchierata decisiva con coach Calvani – ha affermato Jackson, e ho tutta l’intenzione di crearmi una grande opportunità in questo progetto, con un pubblico magnifico. Conosco già alcuni giocatori come Ganeto, Malaventura , Spinelli I tiri decisivi ? Me li prenderò se sarà necessario”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.