De’Mon Brooks e Jarrius Jackson, due nuovi acquisti della Givova Napoli, hanno rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del raduno all’hotel ‘Gli Dei’ degli azzurri. Ecco quanto raccolto:
“L’ambiente è stupendo, così come l’organizzazione: sono arrivato da poche ore – ha dichiarato Brooks -, ma ho avuto da subito ottime sensazioni, compresa la pizza che era gustosissima (Ride, ndr). In campo mi considero più un “quattro” che un “tre”, ma penso che il mio punto forte sia la capacità di stare in campo, e di fare le cose giuste al momento giusto. In questo devo ringraziare coach McKillop, con cui ho sviluppato anche le mie doti di tiratore ambidestro. Aver giocato nello stesso college di Stephen Curry? Lui è straordinario, un modello, magari riuscissi a imitarlo in qualcosa, a seguirlo ottenendo una parte dei suoi risultati. Se conosco qualche giocatore del campionato? Ho parlato con Ian Miller, che giocherà a Jesi: è un rookie come me, un vero osso duro”.
“Mi ha convinto la chiacchierata decisiva con coach Calvani – ha affermato Jackson –, e ho tutta l’intenzione di crearmi una grande opportunità in questo progetto, con un pubblico magnifico. Conosco già alcuni giocatori come Ganeto, Malaventura , Spinelli I tiri decisivi ? Me li prenderò se sarà necessario”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro