Giornata di riposo per il Napoli Basketball, che si gode il primato e la striscia positiva dopo aver espugnato anche il campo della Consum.it Siena. Gli azzurri guidati da Maurizio Bartocci sono l’unica squadra ancora imbattuta tra LegaA, Legadue e Divisione Nazionale A e domenica prossima, 13 novembre alle ore 18, affronteranno l’FMC Ferentino al PalaBarbuto.
“Questa squadra stupisce per come riesca ogni volta a tirare fuori nuove risorse ed energie nei momenti difficoltà. I ragazzi non vogliono mai perdere, lo dimostrano queste prime otto giornate di campionato”, sottolinea il direttore sportivo Antonio Ambrosino.
“La strada intrapresa è quella giusta. Dopo Trieste siamo andati a vincere anche a Siena, sconfiggendo in questo modo squadre molto valide per la categoria e dotate di due dei più importanti settori giovanili d’Italia, fattore fondamentale in un campionato con cinque under. La squadra sta dando il massimo, applicando al meglio in campo il lavoro che svolge durante la settimana. Domenica ci aspettiamo un PalaBarbuto sempre più caldo”.
Ufficio Stampa Napoli Basketball
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro