Dopo la sconfitta di Latina dello scorso sabato, alla BpMed Napoli tocca già tornare in campo per affrontare la FMC Ferentino in quello che sarà il recupero della ventitreesima giornata della DNA, in terra nemica.
La squadra di coach Gramenzi, unica capace di espugnare il PalaBarbuto, è probabilmente il peggior avversario che potesse capire a Musso e compagni reduci, come si diceva, dalla sconfitta di Latina ma soprattutto da una serie interminabile di partite che è andata ad intaccare la forma fisica degli azzurri.
Gli amaranto, reduci dalla vittoria a Ruvo di Puglia, hanno rinforzato il proprio roster con l’aggiunta del lungo ex Sant’Antimo, Filippo Gagliardo, e in più possono anche contare sul recupero di un giocatore fondamentale come Carrizo, il quale sarebbe dovuto essere assente nel giorno effettivo della gara.
Andrea Iannilli, pivot della BpMed Napoli, alla vigilia della gara si dice voglioso di riscattare la sconfitta dell’andata ma consapevole che non sarà facile in virtù dell’ottimo feeling che i laziali hanno tra le mura amiche. L’ex di turno, Gabriele Guastaferro, ospite della nostra rubrica “ A canestro con..” dichiara: “Non sarà affatto facile giocare contro di loro hanno giocatori molto esperti come Carrizo, Gagliardo, Guarino e possono vantare anche su under molto validi”.
Della partita sarà il nuovo arrivato in casa Napoli, il giovanissimo Alessandro Porfido, mentre alcuni problemi hanno impedito al duo Lenardon–Rizzitiello di svolgere un regolare allenamento. Problemi che, addirittura, sembrano mettere in dubbio la loro presenza in campo.
Si ricorda che sarà possibile seguire la partita, a partire dalle ore 20:30, attraverso la radioweb della società oppure con la nostra consueta Diretta Testuale.
Ecco le formazioni e la coppia arbitrale:
Servizio a cura di Enrico De Pompeis
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro