BpMed Napoli: Riapre la campagna abbonamenti. 100 tessere a disposizione

Il Napoli Basketball comunica che dalle ore 10 di oggi, martedì 27 dicembre, verrà riaperta eccezionalmente la campagna abbonamenti per il settore “Club dei Tifosi”.
In vista del girone di ritorno, che inizierà lunedì 9 gennaio contro Fabriano a Napoli (ore 21), la società metterà a disposizione dei sostenitori n. 100 tessere al prezzo speciale di 50 euro. Dunque, i primi cento appassionati che manderanno una mail a promozione@napolibasketball.it indicando all’interno le proprie generalità, riceveranno al costo di 50 euro un abbonamento nel settore Club dei Tifosi e, in omaggio, l’ingresso per la partita contro Bari, ultima del girone d’andata in programma al PalaBarbuto il 5 gennaio alle ore 20.30. Proprio in quella data sarà possibile versare la quota e ritirare l’abbonamento, sempre presso il botteghino del palasport.
Ricordiamo che ogni mail darà diritto a un solo abbonamento e che i nuovi iscritti al Club avranno diritto ai benefit previsti (info sul sito della società) e agli sconti sui prodotti del merchandising.
Intanto la squadra di Maurizio Bartocci, prima in classifica nel girone Sud-Ovest del campionato DNA, si gode la sosta natalizia. La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì 28 dicembre.

Fonte: Ufficio Stampa BpMed Napoli Basketball
E.D.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.