Nella sera di Halloween il PalaBarbuto si prepara ad ospitare la settimana giornata del campionato di Dna tra La BpMed Napoli e la Liomatic Perugia.
Gli azzurri reduci da sei vittorie consecutive, su altrettante partite, sono carichi e desiderosi di aggiungere il settimo sigillo della sua impeccabile stagione contro una squadra ben organizzata, al comando della propria division con 8 punti, e che venderà la pelle molto cara.
Il coach degli azzurri, Maurizio Bartocci, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla vigilia della partita in questione: “Perugia è una squadra esperta e costruita per vincere, con una struttura societaria consolidata negli anni e forti di un organico di categoria. Noi proveremo – continua il tecnico casertano – a contrastarli mettendo in campo le nostre armi migliori: intensità e concentrazione. I ragazzi non si sono adagiati sugli allori – conclude Bartocci – dopo le prime sei vittorie, anzi mettono sempre più intensità negli allenamenti e migliorano di giorno in giorno, acquisendo nuovi meccanismi tattici”.
Grande ex della serata è il trascinatore degli azzurri in questo inizio di campionato, Bernardo Musso, che presenta così la gara: “Ho voglia di far bene contro quella che tutti consideriamo una squadra di vertice. Non sarà facile ma abbiamo ancora tanta fame. Il futuro? Pensiamo solo alla prossima partita”.
Ancora una volta la società si è mossa sul piano dell’intrattenimento affidandosi alle parole di Max Giannini di radio KissKiss Napoli e con gli intrattenimenti delle ballerine di LabArt Dance.
La BpMed Napoli è chiamata dunque a continuare la sua striscia super-positiva per confermarsi, ancora una volta, la squadra da battere. Si ricorda che l’incontro, a causa dell’indisponibilità del PalaBarbuto, è fissato, come si apriva, per domani, lunedì 31 Ottobre, alle ore 20:00
Ecco le formazioni:
Napoli: 4 Sabbatino, 5 Musso, 8 Bastone, 9 Mariani, 10 Gatti, 11 Iannilli, 13 Rotondo, 14 Rizzitiello, 19 Guastaferro, 20 Lenardon. All. Bartocci.
Perugia: 4 Chiatti, 5 Santantonio, 6 Caroldi, 7 Bisconti, 8 Baldi Rossi, 11 Rath, 12 Kuschev, 13 Poltroneri, 14 Truccolo, 19 Bonamente. All. Steffè.
Gli Arbitri dell’incontro saranno i signori Riosa, di Trieste, e Wassermann, di Pordenone.
Servizio a cura di Enrico De Pompeis
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro