BpMed Napoli: In cerca del tris contro Firenze. Show al PalaBarbuto con Luca Sepe

La Napoli Basketball, dopo aver risolto i problemi relativi al PalaBarbuto, è pronta a ricevere la Brandini Firenze, incontro valido per la terza giornata di Divisione Nazionale A.

Sulla squadra toscana, già largamente studiata nel nostro speciale, si è espresso il coach azzurro, Maurizio Bartocci, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “ Sono una squadra molto giovane, che fa della velocità e dell’entusiasmo i propri punti di forza. Anche nella gara che ha perso con Ferentino – ha continuato l’allenatore azzurro – sono stati in vantaggio anche di 20 punti prima di cedere: ciò significa che non hanno alcun timore delle squadre più blasonate. Si tratta, inoltre, di un team molto ben allenato, valido e ben assortito e che trova in Amici uno dei suoi migliori giocatori. A noi serviranno – conclude il tecnico della BpMed – concentrazione e intensità nell’arco di tutta la partita, nel corso della settimana abbiamo lavorato a lungo proprio sulla costanza, ai ragazzi ho chiesto di tenere elevati i ritmi nel lungo periodo ed evitare i pericolosi alti e bassi visti nelle partite precedenti”.

Nonostante la palla a due sarà alzata alle ore 18:00 la Napoli Basketball continua le sue operazioni di coinvolgimento offrendo ai propri supporters la presenza, a partire dalle ore 17 (per poi ripetersi all’intervallo), al cantautore e famosa voce de “I Tappi”, Luca Sepe al quale sarà dato compito di intrattenere i presenti e distribuire vari gadget. Altra novità riguarda la presenza delle ballerine del Centro Internazionale LabArt Dance, che presenteranno il loro spettacolo.

Infine, anche per questa gara il presidente Calise si prodigherà a donare prodotti tipici locali agli avversari: a Firenze sarà regalata la pasta del consorzio Gragnano – Città della Pasta Igp.

Sarà possibile seguire la partita, connessioni all’impianto permettendo, attraverso la diretta testuale di PallacanestroNapoli.it, a cura del direttore Enrico De Pompeis. La stessa diretta sarà riportata anche sul nostro sito partner IamNaples.it. Inoltre, ci saranno collegamenti al campo da parte di KK Napoli, durante la trasmissione “Kessifà”.

BpMed Napoli – Brandini Firenze

BpMed Napoli: 4 Sabbatino, 5 Musso, 8 Bastone, 9 Mariani, 10 Gatti, 11 Iannilli, 12 Paradiso, 13 Rotondo, 14 Rizzitiello, 18 D’Avino, 19 Guastaferro, 20 Lenardon. All. Bartocci.
Brandini Firenze: 4 Giampaoli, 5 Capitanelli, 6 Sanna, 11 Rabaglietti, 12 Fabiani, 13 Monaldi, 14 Rotella, 15 Spizzichini, 17 Scodavolpe, 19 Amici. All. Paolini.

Arbitri: Biasini di Veroli e Longobucco di Ciampino.

Servizio a cura di Enrico De Pompeis

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.