Cerca
Close this search box.

BpMed Napoli: Il Mercato infiamma!

Il Napoli Basketball di Salvatore Calise, dopo qualche tempo di silenzi e di studi sta infiammando il mercato del nuovo DNA (Divisione Nazionale A) con colpi a raffica che vanno ben oltre ciò che si immaginava.
Il duo Ambrosino-Bartocci ha subito differenziato Napoli dalle altre partecipanti con un roster di tutto rispetto che potrebbe rappresentare una grande outsider capace di insediarsi nelle prime piazze del campionato. Iannilli, Gatti, Lenardon, Rizzitiello e Musso (in foto con Bartocci) sono i nomi che fino a questo momento parlano azzurro e fanno parlare azzurro l’intero campionato.

Dopo questi colpi a raffica ci si attendeva una fase di stallo invece sembra proprio che la dirigenza azzurra voglia far presto e sia già in procinto di chiudere la rosa.
Con Nunzio Sabbatino praticamente già preso, la neonata società azzurra pare sia vicina al reclutamento di due under più che capaci. Parliamo del classe 1989 Paolo Rotondo e del 1990 Leonardo Mariani.

Il reparto dei cd under però pullula di giocatori e infatti anche altri nomi sembrano interessare alla BpMed Napoli. Si tratta del casertano Guastaferro e di Nicola Bastone, prodotto del vivaio della Virtus Bologna.

Se la BpMed Napoli riuscisse realmente a mettere a segno anche questi colpi garantirebbe al proprio staff tecnico una squadra di tutto rispetto proiettata già nell’immediato verso un possibile salto di categoria che fino a qualche mese fa, sembrava pura utopia.


Enrico De Pompeis

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.