Il coah della BpMed Napoli, Maurizio Bartocci, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Napoli e Firenze rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da PallacanestroNapoli.it: “Sapevamo che era una partita molto difficile contro questa squadra capace di andare in vantaggio anche di 20 punti sul campo di Ferentino. Firenze è una squadra che ci mette tantissimo entusiasmo e velocità, tutte doti che ci mettono in difficoltà considerata la nostra stazza fisica. Con noi non sono riusciti a fare grandi strappi ma sono stati molto bravi a restare in partita ogni volta che eravamo noi a tentare l’allungo. Loro, per nostra fortuna, hanno avuto una prestazione molto deficitaria ai tiri liberi e siamo stati un po’ troppo permissivi a rimbalzo”.
Riguardo allo scarso apporto della panchina: “Questa è una delle grosse questioni del campionato di DNA. Non abbiamo avuto un gran che dalla panchina ma è anche vero che sono ragazzi e che devono crescere. Ci stiamo lavorando molto e spero riusciranno a darci importanti contributi”.
Circa la serata non delle migliori di Rizzitiello: “Forse stasera non era al meglio probabilmente a causa del nervosismo che gli ha preso all’inizio della partita. Un po’ fuori dai giochi forse anche a causa dell’ottima serata di Musso che è riuscito a costruirsi molti tiri”.
E su Iannilli? “Andrea è un giocatore molto importante per noi ma è un tipo di giocatore che dobbiamo riuscire a coinvolgere spesso perché quando prende fiducia rende meglio anche in difesa. Lo abbiamo fatto con continuità ma a causa di alcuni suoi errori consecutivi non è subito riuscito ad entrare in partita”.
Servizio a cura di Enrico De Pompeis
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro