Si terrà domani, martedì 2 agosto alle 13.30, presso il locale Villa Pizza (nei pressi del Cinema Med, Viale Giochi del Mediterraneo, Napoli), la conferenza stampa della BPMed Napoli, nel corso della quale saranno presentati gli atleti Simone Lenardon e Nicola Bastone. In occasione dell’incontro, al quale parteciperà lo staff della società partenopea guidato dal presidente Salvatore Calise, saranno illustrati gli accordi di sponsorizzazione con le imprese FornitureShop e General Construction.
FornitureShop opera nel settore delle forniture di prodotti monouso e accessori per la ristorazione collettiva ed il catering; General Construction, invece, è attiva nello sviluppo, progettazione e realizzazione di impianti di generazione elettrica sia da fonte convenzionale che rinnovabile.
Simone Lenardon, play di 189 cm, originario di Siena, è nato il 02/06/1985. Cresciuto nel vivaio della Mens Sana Siena, dove nel 2002 è campione Cadetti e nel 2003/2004 è Campione d’Italia Under20 sotto la guida di Simone Pianigiani, ha giocato la scorsa stagione in A Dilettanti indossando la canotta del Basket Massafra e segnalandosi tra i migliori assist-man del girone B. In precedenza ha giocato due anni e mezzo a Trieste, dove ha conquistato la promozione dalla B Dilettanti nella stagione 2008/2009 e lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi alabardati. Prima di Trieste ha avuto esperienze ad Arezzo e al Cus Siena.
Nicola Bastone è invece un’ala di 194 cm, nato a La Spezia il 5 giugno 1992. E’ cresciuto nel vivaio della Fortitudo Bologna, passando lo scorso anno alla Virtus Bologna, con la quale ha militato nell’Under 19 ed esordito successivamente in serie A.
Ufficio Stampa Napoli Basketball
E.D.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro