Cerca
Close this search box.

BpMed Napoli: Domani si chiude il mercato, in arrivo Alex Porfido?

Nella giornata di domani scadrà il termine ultimo per ritoccare i vari roster e la BpMed Napoli deve fare in fretta per concludere l’acquisto di un giocatore under, spazio rimasto vuoto dal 25 Gennaio quando fu sciolto il contratto con il giovane Mariani. I nomi presenti sull’agenda del ds sportivo della squadra partenopea, Antonio Ambrosino,e del coach Bartocci non sono pochi e sembra che su tutti prevalga quello della guardia/ala Alessandro Porfido, giocatore classe ’93 e fratello minore del già visto Antonio Porfido (Chieti).

Come il fratello maggiore, anche Alessandro è un prodotto del vivaio della JuveCaserta e al momento si trova a disputare una stagione di tutto rispetto con la maglia della Tecfi Giugliano in DNB (12.3 punti e 4 rimbalzi). Questa mattina il presidente del Giugliano, Andrea D’Alterio, in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Roma dichiara: “Non posso certo negare queste voci ma per il momento non ci sono stati contatti ufficiali tra le due squadre. Non sarò certo io a spezzare le ali al presidente Calise in caso di una chiamata anche se gli farò notare che da noi Alessandro è un protagonista mentre in Dna si dovrà accontentare di pochi minuti a partita. Sarebbe comunque un grande orgoglio potergli dare la possibilità di farlo giocare in una piazza come Napoli”.

Seppur tecnicamente molto valido tutto da valutare sarebbe l’impatto di questo giovanissimo giocatore, lo ripetiamo classe ’93, nel ruolo di vice Musso-Rizzitiello. Porfido, comunque, non rappresenta l’unica speranza della BpMed Napoli che, ad ogni modo, nella giornata di domani ufficializzerà l’acquisto di questo nuovo giocatore.

Servizio a cura Enrico De Pompeis

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.