Cerca
Close this search box.

BpMed Napoli: Arriva Recanati. Bartocci, “Vogliamo tornare alla vittoria”

Domani 27 novembre, la BpMed Napoli torna in campo per riscattare il duplice K.O. patito prima contro Ferentino e poia Capo d’Orlando. Avversario di turno, già ampiamente presentato nella nostra scheda, è la capolista della DivisioneSud-Est: La Fortezza Recanati. Il tecnico azzurro, Maurizio Bartocci, presenta l’incontro dichiarando: “Recanati è una squadra completa e moltotattica, in grado di cambiare spesso difesa. Possono contare su un quintetto molto esperto e su una panchina giovanema in grado di fornire un contributo molto solido, a partire da Marco Ceron”. Alla BpMed servirà una partita di gran carattere per riuscire a portare a casa i due punti. Le due precedenti partitehanno dato modo all’esperto coach Bartocci di evidenziare e correggere alcune cose nell’impostazione del gioco che ha portato, in più occasioni, a conclusioni affrettate. In tal senso Bartocci continua il suo intervento dichiarando: “Il nostro obiettivo sarà quello di leggere con attenzione le situazioni che ci troveremo a fronteggiare, mettendo in campo la massima intensità e una forte cattiveria agonistica“. Dalla partita di giovedì scorso, contro Capo d’Orlando, il team azzurro ha avuto modo non solo di aggiustare i problemi evidenziati ma sorpattutto di poter recuperare pienamente un giocatore fondamentale come Andrea Iannilli, a mezzo servizio(e forse anche meno) nelle precedenti partite. Con Iannilli pienamente recuperato, con il cuore e l’energia di sempre ma, soprattutto con la spinta del PalaBarbuto, Napoli può stroncare questo piccolo trend negativo e tornare nuovamente alla vittoria. “Abbiamo una gran voglia di tornare alla vittoria – conclude Bartocci – dopo le gare contro Ferentino e Capo d’Orlando,dove siamo stati anche condizionati dall’infortunio che ha colpito Andrea Iannilli, giocatore fondamentale per noi”.

In occasione dell’incontro con Recanati, la BpMed fa sapere che i tifosi del PalaBarbuto saranno intrattenuti da Max Giannini di KissKiss Napoli e dalle ballerine della LabArt Dance. Durante l’intervallo, inoltre, ci sarà la possibilitàdi sfidarsi al tiro da centrocampo: il vincitore riceverà un corso d’inglese gratuito per un anno presso la St. Peter’s School.

Sarà possibile seguire la partita grazie alla radiocronaca sulla webradio della società azzurra mentre PallacanestroNapoli.it non potrà assicurare la consueta diretta testuale, che sempre in tanti seguite, a causa di un problema tecnico (checi colpirà solo per la partita in questione). Sarà emessa una nota nelle prossime ore in modo da rendere noto se sarà possibile diffonderla come sempre fatto fino ad ora.

BpMed Napoli – La Fortezza Recanati

 

Napoli: 4 Sabbatino, 5 Musso, 8 Bastone, 9 Mariani, 10 Gatti, 11 Iannilli, 13 Rotondo, 14 Rizzitiello, 19 Guastaferro, 20 Lenardon. All. Bartocci.
Recanati: 4 Centanni, 5 Ceron, 6 Fossati, 7 Evangelisti, 8 Pierini, 9 Chiarello, 10 Cecchetti, 12 Gurini, 16 Pierangeli, 20 Gilardi. All. Coen.
Arbitri: Cherbaucich di Trieste e Volpe di La Spezia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.