BpMed, Mariani verso il taglio

Primi possibili movimenti di mercato per la BpMed che sta valutando la possibilità di tagliare il giovane Leonardo Mariani, la guardia-ala livornese del ’90, che finora ha deluso. Intanto in vista del match in programma dopodomani contro Anagni (ore 18 al Palabarbuto), la società ha deciso che chi ha acquistato il biglietto con il 50% di sconto in occasione del precedente incontro con Latina, potrà ottenere la stessa agevolazione presentando il tagliando al botteghino o presso le ricevitorie autorizzate. La prevendita è già partita; e si spera nel pubblico per un match contro i laziali che è fondamentale per la qualificazione alle finali di Coppa Italia.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.