Per la BpMed arriva un ciclo di ferro: dopo sei vittorie di fila che l’hanno rilanciata al top della Dna, ora si trova di fronte un percorso a ostacoli con sette partite in 28 giorni, di cui almeno cinque durissime. Quello con Torino è stato dunque il primo di una serie di match fondamentali. Dalla gara di domenica prossima a Castelletto Ticino alla trasferta di Latina, in programma il 26 febbraio ci sarà una partita ogni 4 giorni.
La prossima avversaria, Castelletto, è di fascia bassa ma in casa sua è sempre molto temibile. Poi arriva a Fuorigrotta la corazzata Omegna, prima assoluta dei quattro gironi proprio davanti a Napoli. Quindi la terribile trasferta di Ferentino, unica squadra finora a violare il Palabarbuto. Dopo 3 giorni ci sarà BpMed-Capo d’Orlando, che proprio ieri ha preso Bisconti, uno dei pivot più forti della categoria con un gran colpo di mercato. A seguire la trasferta di Recanati (ufficiale l’ingaggio di un ottimo giocatore come Traini), quindi altro turno infrasettimanale con Chieti e la domenica successiva trasferta a Latina. Non è finita, perché dal 4 marzo al 1 aprile sono in programma altre sei partite più la Coppa Italia: un tour de force. «Ci aspetta un periodo da stakanovisti e dobbiamo essere pronti. Contro Torino mi è piaciuta l’intensità e la difesa, la strada è quella giusta. Dovremo comunque giocare partita per partita, cercando di imporre le nostre caratteristiche» spiega coach Bartocci.
Intanto il club napoletano ha risolto consensualmente il contratto con Leonardo Mariani. L’ala livornese si riavvicinerà a casa indossando la canotta della Don Bosco Livorno in Divisione Nazionale B.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro