L’Ing. Dario Boldoni è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di coach Marco Calvani. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:
“Quando ho sposato questo progetto insieme a Maurizio Balbi, non immaginavo che questa società avesse tutte queste potenzialità. La famiglia Muro, soprattutto negli ultimi mesi, ha dato solidità e serenità al progetto. Stiamo andando avanti con grossi sacrifici economici. Mario Argento per la prima volta dal 1960 si attiva un percorso concreto sull’impiantistica sportiva a Napoli. Intraprenderemo un discorso importante. A breve sarà presentato lo studio di fattibilità che metterà in moto un meccanismo che difficilmente potrà essere fermato. Il progetto riscontra un’incredibile interesse da parte anche di finanziatori e imprenditori. Calvani? Se è seduto qui vuol dire che a Napoli si vuole vincere…”.
Anche l’Amministratore Delegato dell’Azzurro Napoli Basket, Fabio Muro, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Abbiamo sposato questo progetto fin da subito con grande entusiasmo. Coach Calvani è un allenatore importante con il quale si è subito instaurato un bel feeling. Voglio ringraziare il GM Mirenghi per esser riuscito a portare a Napoli un allenatore del genere. Antonio è una figura importantissima per noi e con la sua esperienza ci porterà lontano”.
Dal nostro inviato al Royal Continental Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro