Cerca
Close this search box.

Boldoni: “Bisogna estendere il seguito del basket a Napoli. Ecco come…”

"Dobbiamo essere tutti uniti per questo progetto, sono moderatamente ottimista"

Nel corso della conferenza stampa tenutasi all’Hotel Delle Terme, in cui sono stati presentati i nuovi progetti per il basket a Napoli, è intervenuto l’ing. Dario Boldoni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Al giorno d’oggi occorrono 10/15 milioni di euro per metter su un palazzetto dello sport adeguato alla Città. Un palazzo dello sport di circa 8.000 posti. In questo momento persone che versano 5 milioni, necessari per avviare il progetto, sono pochissime in Italia. Questo per dirvi che dobbiamo essere tutti uniti per questo ardua operazione. L’Amministrazione pare abbia una grande sensibilità verso lo sport. La struttura imprenditoriale sta seguendo con grande interesse questo progetto. Il punto fondamentale non è far rivivere il grande basket a quelle 2.000 unità, ma fare in modo che queste unità si moltiplichino. Bisogna ampliare questo sport e allargarlo a più persone. Io sono pronto per fare questa battaglia professionale insieme a Maurizio. Per il momento ci sono nomi concreti, probabilmente, per la mia credibilità.  L’unica cosa che conta è la chiarezza. Personalmente sono moderatamente ottimista”

Dal nostro inviato all’Hotel Delle Terme Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.