Trasferta piemontese per la Givova Flor do Cafè Napoli che domani, 28 dicembre alle ore 18:00, affronterà l’Angelico Biella nell’incontro valido per la 14a giornata del campionato di A2 Gold. Reduci dalla sconfitta interna contro Brescia gli uomini di coach Calvani sono in cerca del riscatto, e della seconda vittoria in trasferta stagionale.
Non prende parte alla trasferta l’americano Jarrius Jackson, ancora fermo per problemi muscolari. Assente anche De’Mon Brooks. Il giocatore americano, regolarmente convocato per la trasferta di Biella, si è rifiutato di partire senza alcun giustificato motivo. Nei confronti di De’Mon Brooks l’Azzurro Napoli Basket si riserva fin d’ora di adottare gli opportuni provvedimenti disciplinari.
Dichiarazione coach Calvani: “Biella è una squadra insidiosa e ben allenata, non sarà facile portare a casa la vittoria ma ci proveremo. Pur nelle difficoltà, il nostro obiettivo è quello di fare sempre e comunque il massimo. L’abbiamo fatto contro Brescia domenica scorsa e lo faremo anche domani”.
Angelico Biella – Givova Flor do Cafè Napoli
Sarà possibile seguire la partita della Givova Flor do Cafè in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o www.radiomarte.it). La differita della gara sarà trasmessa lunedì 29 dicembre su Tv Luna (Ch. 14 del digitale terrestre) alle ore 22:45 o su Lunasport (Ch. 114) alle 19:30.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro