Bianchi (coach Expert Napoli): ”Importante centrare la salvezza. Ora pensiamo serenamente alle ultime partite”

Il coach dell’Expert Napoli Massimo Bianchi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quando ho preso la squadra in mano la classifica era allarmante. Venivamo da una brutta sconfitta con Forlì. Aver messo a riparo la società dalla prospettiva di non rimanere in questa serie è comunque un risultato importante. Ci sono state molte difficoltà, ma siamo riusciti a superarle grazie alla squadra e alla società. Abbiamo avuto infortuni continui e non siamo mai stati in grado di schierare la formazione migliore. L’unico rimpianto è non aver vinto alcune partita. Nel frattempo cercheremo di vincere le ultime partite e poi vedremo la classifica. matematicamente c’è ancora una remota speranza per i play-off”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.