Cerca
Close this search box.

Basket – Napoli, occhi su Hubalek; nello staff tecnico anche Paolo Pepe

Dopo aver ufficializzato l’ingaggio del giovane play Antonello Ricci proveniente da Teramo, sembra aver individuato il proprio lungo comunitario in Jiri Hubalek. Il giocatore ceco, classe 1982 di 208 cm per 105 kg, è una vecchia conoscenza del basket italiano per aver giocato con Rieti e Sassari. Proprio nella squadra sarda il giocatore, che come ultima casacca ha militato con i libanesi del Al-Moutahed, ha vinto il campionato di Legadue nella stagione nel 2009-2010.  La stessa società partenopea ha scelto come componente dello staff tecnico, già composto da coach Bartocci e dal vice Polidori, Paolo Pepeche gli appassionati ricorderanno in cabina di regia con le maglie di Napoli e Pozzuoli.

Fonte: Pallacanestronapoli.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.