Nuovi tasselli per Napoli: prende forma lo staff tecnico che affiancherà coach Maurizio Bartocci nella stagione 2012/2013.
L’assistente allenatore sarà Marco Polidori. Nato a Roma il 7 gennaio 1980, nella scorsa stagione è stato assistente di Mattia Ferrari a Latina in Divisione Nazionale A, raggiungendo la qualificazione ai playoff.
In precedenza, cinque stagioni consecutive alla Tiber Roma, dove è stato viceallenatore della prima squadra, Campione d’Italia alla guida degli Under 21 nel 2008/2009 e ha raggiunto le finali nazionali nel 2009/2010 con l’Under 19. Nel 2010/2011 passa in C Dilettanti, a Montecatini, dove è assistente per la prima squadra (conquistando la promozione in B Dilettanti e la Coppa Italia) e dove guida la formazione giovanile.
Alessandro Fusco sarà invece il preparatore atletico, incarico già ricoperto nella passata stagione per il Napoli Basketball. Ex rugbista, nel suo palmares può contare cinque scudetti con le maglie di Benetton Treviso e Medionalum Milano e anche una partecipazione alla Coppa del Mondo in Nuova Zelanda con la Nazionale. Da preparatore atletico vanta esperienze nella pallanuoto, nel judo e nella pallacanestro.
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro