È già tempo di derby per il nuovo Basket Napoli che stasera al Palatedeschi di Benevento giocherà il primo match stagionale affrontando la Sidigas Avellino nel «Memorial Marcello D’Errico». I partenopei si troveranno di fronte gli irpini nella seconda semifinale, in programma alle 20, mentre il primo confronto sarà Caserta-Scafati alle 18. Per la squadra di Bartocci un test già molto interessante e indicativo, anche se la squadra ha nelle gambe solo una settimana di allenamenti. Non ci sarà Andy Warren, l’ala americana che ha avuto dei problemi di visto con il consolato di Detroit e dunque arriverà a Napoli non prima di mercoledì, mentre c’è grande curiosità per Denis Clemente, visto già in buone condizioni nei tre allenamenti effettuati. Avellino sarà al gran completo e reduce da un’ottima partita contro la Montepaschi. «
Questa è una fase di work in progress e ci servirà solo per capire a che punto siamo dopo dieci giorni di preparazione ben sapendo che la squadra è ancora incompleta: attendiamo Warren tra una settimana, mentre Clemente si è aggregato soltanto un paio di giorni fa. Si tratta quindi soltanto di una prima verifica del lavoro svolto».
Intanto Napoli ha ufficializzato l’accordo con il gruppo Madrigalia srl, società di marketing e comunicazione integrata che opera nel settore dal 2003 e a giorni annuncerà lo sponsor principale.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro