Mentre Napoli resta al centro degli eventi sportivi con la scelta dalla Legadue di organizzare a Castel dell’Ovo la presentazione (il primo ottobre) del campionato, la neo squadra azzurra nel frattempo si «autobattezza» Nuovo Napoli Basket e sceglie un logo con golfo e Vesuvio stilizzati attorno a una palla a spicchi. Ancora nessuna novità, invece, sul fronte sponsor principale: voce fondamentale per il futuro del club che spera intanto di recuperare fondi dalla campagna abbonamenti.
L’evento della presentazione del campionato resta comunque un fiore all’occhiello per tutto il movimento cestistico campano e ha come fautore il presidente di Legadue, Marco Bonamico (nella foto), l’indimenticabile «marine» dell’Alfasprint Napoli, rimasto legatissimo alla città: «Ho avuto una grandissima e calorosa accoglienza da parte delle istituzioni partenopee – dice – e posso dire che limati gli ultimi dettagli, al 99 per cento, la presentazione del campionato si terrà a Napoli nel fantastico scenario del Castel del’Ovo».
Nel frattempo la squadra di Bartocci è impegnata in questi giorni nel torneo di Frosinone, mentre venerdì è in programma la prima amichevole ufficiale al Palabarbuto (a pagamento: 8 euro con l’incasso in parte devoluto in beneficenza) contro il forte Barcellona Pozzo di Gotto. Da ieri, inoltre, il via alla campagna abbonamenti, con lo slogan «RipArtiamo Insieme»: curve 90 euro (ridotto 70) tribune 160 euro (ridotto 120), parterre 350. Biglietti a 8 euro: curve (ridotto donne 6), tribune 15 euro (ridotto 10), il parterre 30.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro