Cerca
Close this search box.

Basket, coach Trojano rassegna le dimissioni e saluta la Felix Napoli

Da poche ore ci è giunta in redazione una lettera a firma di Armando Trojano che, evidentemente da oggi, può definirsi ex coach della Felix Napoli, squadra che milita nel campionato di Serie D. Coach Trojano ha iniziato la sua carriera da allenatore al Centro Basket Campano nelle palestre del Mario Argento. Successivamente giunge a Mugnano dove alla guida dell’Under 19 vince il campionato. L’ottima annata gli vale la chiamata da parte di Alfredo Foglia ed Enzo Caserta per il settore giovanile dell’allora Nuova Pallacanestro Napoli di Mario Maione. Con la società resta fino al fallimento, dopodichè si trasferisce a Sant’Antimo dove, oltre ad occuparsi di settore giovanile societario, ricoprirà anche il ruolo di assistant coach nelle stagioni di B1 ed anche in Legadue con la splendida salvezza raggiunta. 

Ecco le parole di Armando Trojano che rassegna le sue dimissioni:

“Cari amici, la presente è per comunicare la decisione di rassegnare le mie dimissioni a decorrere dalla data odierna. Non sarò più l’head coach della Felix Napoli nella prossima stagione. Purtroppo non ci sono più le condizioni per proseguire la collaborazione iniziata lo scorso Settembre ed affrontata con grande entusiasmo. Colgo l’occasione per sottolineare che, quella che si conclude è stata un‘esperienza molto proficua ed importante per la mia crescita professionale e personale. Ho avuto l’opportunità di guidare un bellissimo gruppo del quale vado fiero. Ci tengo a ringraziare tutta la mia squadra per il grande lavoro ed i sacrifici fatti nell’arco di un anno sportivo. Un ringraziamento speciale va soprattutto agli under che in questo campionato si sono rivelati encomiabili, seguendo il sottoscritto dall’inizio sino all’ultimo giorno di lavoro. Grazie alla dirigenza per aver creduto e puntato su di me, così come desidero ringraziare Luigi Cuccaro, nostro splendido team manager, per la presenza giornaliera e per la pazienza dimostrata nei miei confronti quando era oggetto dei miei sfoghi. Un abbraccio va al mio compagno di avventura, coach Beniamino di Martino, con il quale c’è stata una proficua collaborazione sin dal primo allenamento e con il quale mi sono confrontato giorno dopo giorno per cercare di raggiungere il miglior risultato possibile. Grazie a tutti!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.