Cerca
Close this search box.

Bartocci e Casini in coro: “Gruppo compatto: è ora di vincere!”

Terza giornata del campionato Legadue-Eurobet, il Nuovo Napoli Basket torna al PalaBarbuto dove domani (palla a due alle ore 18.15) riceverà l’Aget Service Imola. Gli azzurri vanno alla ricerca dei primi due punti stagionali per muovere una classifica che li vede in coda dopo la sconfitta a tavolino con Verona e il ko all’overtime in Sicilia. “Sapevamo che sarebbero state due partite difficilissime, una sul campo è stata vinta e l’altra l’abbiamo quasi strappata a una squadra di vertice come la Sigma nonostante l’emergenza a cui eravamo costretti”, dice Maurizio Bartocci. “Ora chiedo ai ragazzi più solidità e concretezza, il clima all’interno del gruppo è buono, le difficoltà iniziali non hanno lasciato tracce”.

Imola si presenterà al PalaBarbuto con un nuovo acquisto, quel Paul Marigney che Marcos Casini conosce molto bene. “Siamo stati compagni di squadra a Scafati – ricorda il capitano azzurro – E’ un giocatore dal grande talento individuale e molto bravo nell’uno contro uno, ma credo che dobbiamo innanzitutto pensare a noi e a correggere quegli errori che ci sono costati la partita con Barcellona. Il gruppo è compatto, vogliamo ottenere i primi due punti”.

Fonte: Nuovo Napoli Basket
La Redazione
L.C.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.