Al termine della partita tra la BpMed Napoli e la Romana Chimici Anagni, il tecnico degli azzurri, Maurizio Bartocci, è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione dei suoi ragazzi. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:
“Sono soddisfatto. Abbiamo avuto una buona intensità difensiva per tutta la partita tranne un po’ all’inizio dove il nervosismo ha prevalso. Siamo stati molto attenti su alcuni situazioni e abbiamo fatto un po’ di fatica nei minuti iniziali in quanto loro erano molto chiusi dentro l’area e abbiamo dovuto fare molto ricorso al tiro da tre punti e per fortuna siamo riusciti ad avere buone percentuali. Nel finale di partita c’è stato un calo di tensione ma credo sia naturale quando c’è uno scarto così pesante”.
Crisi in trasferta? “Non credo sinceramente, perché le partite che abbiamo perso solo negli ultimi possessi a Chieti dopo aver sbagliato tantissimi tiri dalla distanza. Con Matera abbiamo ceduto solo nei minuti finali e quindi non credo che siamo in crisi”.
Servizio a cura di Enrico De Pompeis
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro