Maurizio Bartocci, il tecnico della BpMed Napoli, è intervenuto in sala stampa per commentare la vittoria della sua squadra contro la Bawer Matera. Ecco quanto raccolto da PallacanestroNapoli.it: “Siamo molto soddisfatti perché, così come abbiamo fatto giovedì sera a Ferentino, abbiamo vinto con una situazione molto difficile dal punto di vista degli infortuni. Anche stasera, senza Iannilli, abbiamo giocato bene, con carattere. Abbiamo sofferto, andando anche sotto con il punteggio, ma ci abbiamo sempre creduto e sono soddisfatto di come tutti i ragazzi in campo hanno dato un qualcosa in più proprio per rimediare al nostro ridotto numero”.
Bastone: “Nicola è un giocatore di grande energia e in campo mette grandissimo entusiasmo, è un giocatore che fa tutto al massimo delle sue possibilità e questo è un suo grandissimo pregio. E’ un ragazzo dotato anche di quel pizzico di presuzione che serve ad un ragazzo così giovane per non tirarsi indietro quando se ne necessita”.
Porfido? “Al ragazzo sicuramente non manca la personalità, ha fatto un bel canestro nel primo tempo. Deve ancora imparare tanto e non è facile per un ragazzo così giovane entrare negli schemi e nel gioco di un gruppo importante come il nostro”.
Dal nostro inviato al PalaBarbuto Enrico De Pompeis
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro