Cerca
Close this search box.

Bartocci (coach Napoli Basketball): “Gatti e Iannilli per una maggiore esperienza sotto canestro”

Questo pomeriggio il coach della Napoli Basketball,Maurizio Bartocci, è intervenuto ai microfoni di RadioKissKiss rilasciando alcune dichiarazioni circa di due nuovi acquisti effettuati dalla squadra stessa:

Iannilli: E’ un giocatore che ho già allenato a Scafati e che conosco molto bene, avrei anche voluto portarlo con me quest’anno a San Severo ma si è accasato a Veroli. Durante tutta la stagione ci siamo sentiti molto promettendoci che si saremmo nuovamente incontrati e con la Napoli Basketball si è finalmente creata l’occasione giusta e l’abbiamo colta al volo.
E’ un giocatore molto fisico che da peso, quantità e presenza all’interno dell’aria sia in difesa che in attacco e, inoltre, grazie alla sua grande esperienza potrà essere di grande aiuto al resto del gruppo.

GattiLo abbiamo scelto perché oltre ad essere un buonissimo giocatore è dotato di grandissima versatilità. Può giocare, infatti, sia da 4 che da 5 permettendoci, all’occorenza, di sostituire Iannilli quando necessitiamo di una squadra più veloce in campo e più versatile.
E’ un giocatore che ha una grossa capacità al tiro, nonostante sia un lungo, e può vantare grossa capacità atletica.

Mercato in GeneralePer il reparto lunghi ci manca un altro giocatore poi credo che stiamo bene così. Abbiamo scelto di giocarci questi due “Over” nel settore lunghi in modo da avere più esperienza sotto canestro e più sfrontatezza per gli esterni.
Il mercato non vive certo momenti sereni in quanto stiamo vivendo nell’incertezza più incredibile. Non si conoscono ancora i gironi e alcune squadre non sanno neanche in quale categoria giocheranno, vedi Sant’Antimo, e di conseguenza il mercato è bloccato.
Noi comunque stiamo lavorando e lo abbiamo dimostrato. Stiamo lavorando anche sulla nuova immagine di Napoli e della struttura societaria per ripulire la faccia dalla storia recente della Napoli dei canestri che di certo non ci aiuta.

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.