Cerca
Close this search box.

Barcellona-Napoli, solo un’ammenda per l’Azzurro ma il -1 arriverà dal Consiglio Federale

Nella giornata di ieri la Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noto i provvedimenti disciplinari della 21a giornata di A2 Gold. Il Giudice Sportivo Nazionale ha arrogato all’Azzurro Napoli Basket un’ammenda di 5.000 euro per aver rinunciato alla gara in programma al PalAlberti contro Barcellona. Nessuna penalizzazione, dunque, per il club che nella giornata di ieri ha scongiurato un altro fallimento grazie ad un autentico miracolo. Tuttavia, così come da regolamento, il -1 arriverà con ogni probabilità nei prossimi giorni quando si riunirà il Consiglio Federale. Napoli, dunque, passerà dai 14 punti attuali ai 13 dopo l’ufficializzazione della penalizzazione in classifica.

Intanto oggi rientrano a Napoli Brkic e Traini, assenti ieri. Alle 16 ci sarà una riunione tra squadra e società al PalaCasoria per il pagamento di uno degli stipendi arretrati, dopodichè la squadra tornerà ad allenarsi per preparare la gara interna contro l’Assigeco Casalpusterlengo. Intanto, a capo dell’operazione che porterà alla risoluzione dei lodi, che impediscono ancora il tesseramento dei nuovi arrivi Green e Sorrentino, ci sarà Matteo Gregis che nelle prossime ore accetterà l’incarico affidatogli dall’Azzurro Napoli Basket.

Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.