Cerca
Close this search box.

Balbi: “Mirenghi figura imprescindibile. Il coach? Cavina è più di un professionista”

Maurizio Balbi, fondatore dell’ASD Napoli Basket 2013, ha parlato dei progetti societari durante la presentazione del nuovo club di pallacanestro partenopeo. Per quanto riguarda la composizione della società nel consiglio direttivo ci sono lo stesso Balbi, Dario Boldoni, Luigi Manzo e Antonio Mirenghi perchè: “a mio avviso è una figura imprescindibile per la pallacanestro napoletana”, ha dichiarato il patron. Confermatissimo, invece, l’organigramma e quindi tutte le persone che hanno portato avanti la battaglia per la riammissione in Legadue. Sul coach bellissime sono state le parole di Balbi nei confronti di Cavina“Il 21 Dicembre, quando il Tnas respinse il nostro ricorso, la sua fu la prima chiamata ricevuta. Disse che ‘noi’ non dovevamo fermarci. Questa fu una dimostrazione di grande attaccamento. Firmerei già domani per avere lui in panchina”. 

Dal nostro inviato all’Hotel Royal Continental di Napoli Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.