Cerca
Close this search box.

Balbi: «La partita? Fotografia della nostra stagione. Bianchi? Presto parleremo…»

Maurizio Balbi, presidente della Expert Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dopo Napoli-Jesi. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“E’ la fine di una stagione che ci ha visti impegnati costantemente per tutto l’anno. Aspetto tutti domani come collaboratori attivi della manifestazione con Made in Sud. Sono più che soddisfatto di aver portato a termine questa stagione: dovrebbe essere la normalità, ma da queste parti non è così. La partita di questa sera è stata l’esatta rappresentazione della nostra stagione. E’ un progetto che esiste il nostro, vedremo se sarà vincente col tempo. Col cambio di allenatore abbiamo avuto risultati positivi.  L’anno prossimo allargheremo la base della società, soprattutto per l’impegno enorme che ho dovuto assorbire quest’anno. Le fondamenta, oramai, le abbiamo messe. Roster? E’ prematuro parlarne oggi.  Bianchi? Massimo è una professionalità e una risorsa che può far comodo  a qualsiasi società. Si è reso disponibile per qualsiasi impiego in società. Con lui si è aperto anche un discorso per il settore giovanile. Vedremo se le nostre idee si possano sposare. Ci siederemo a tavolino per trovare una soluzione che soddisfi l’ottimo lavoro che coach Bianchi ha condotto quest’anno ”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.