Cerca
Close this search box.

Balbi: “I giocatori si sono mostrati disponibili. Casini? Che professionalità”

"Ricorso? Partirà tutto lunedì, il Tnas ci darà risposta quando possibile"

Anche Maurizio Balbi ha sottolineato la grande professionalità dei giocatori del Nuovo Napoli Basket, disponibili ad aspettare l’evolversi della situazione:

“Il mio intervento è stato solo ed esclusivamente di carattere economico legato a quei 33.000 euro. Se vinciamo il ricorso, il Sig. Minopoli si è reso disponibile a cedere le quote alla nuova proprietà.  Spero che questa cosa vada a buon fine. Io sono aperto ad ogni forma di collaborazione. Non sono il mecenate di turno. Sono semplicemente un tifoso che ha dato un piccolo contributo. Ora vediamo la Federazione, la Lega e tutti gli organi in generale siano disposti ad accogliere il Napoli Basket. Io credo che questa è una Città in cui se c’è un minimo di programmazione, si può far bene. Non mi auguro che ci escludano dal campionato di Legadue. Io ho contattato personalmente il capitano della squadra, Marcos Casini, che ha avuto un comportamento che dire professionale credo sia poco. Tutti i giocatori si sono detti disponibili. Ricorso? Partirà tutto Lunedì, il Tnas ci darà risposta quando possibile. Intanto, richiederemo la riammissione d’urgenza al campionato. Speranze per un esito positivo del ricorso? Nel merito non riesco ad entrare. Attraverso il Tnas si cerca di portare avanti la tesi del primo ricorso, ma sperare di richiedere la riammissione al campionato in attesa del giudizio. Al momento credo che l’obiettivo sia quello di restare dove siamo, in Legadue. Preoccuparsi di cosa succede dopo credo sia l’ultima domanda da porsi. C’è tanto tempo a disposizione”

Dal nostro inviato all’Hotel Delle Terme Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.