L’uomo del potenziale riscatto del basket a Napoli, Maurizio Balbi, in attesa del verdetto del Tnas, ha rilasciato delle dichiarazioni sullo stato dell’arte in merito alle speranze dei tifosi azzurri di rivedere la palla a spicchi sul parquet del Palabarbuto:
“L’assordante silenzio di questi interminabili giorni da parte del TNAS potrebbe essere finalmente interrotto. All’inizio della prossima settimana è infatti prevista l’attesa decisione in merito al ricorso d’urgenza proposto per la riammissione al campionato di LegaDue del Nuovo Napoli Basket. Pur nutrendo il massimo rispetto,e la piena fiducia negli organi di giustizia, e nel loro operato, non posso però non evidenziare che il lungo tempo trascorso abbia comunque provocato ingenti danni alla programmazione della nascente struttura societaria ed alla squadra. Nonostante la grande prova d’attaccamento dimostrata anche alla città di Napoli, e per questo voglio pubblicamente ringraziarli, molti giocatori del Nuovo Napoli Basket hanno atteso fiduciosi il buon esito di questa tormentata vicenda, senza prendere in considerazione il loro futuro personale e professionale. Alcuni hanno invece deciso di intraprendere nuove strade. In queste settimane abbiamo compiuto tutte le azioni necessarie per costruire una nuova realtà aziendale che abbia tutte i crismi di professionalità e serietà, per non farci trovare impreparati.
Abbiamo inoltre constatato direttamente quanto il prodotto basket Napoli abbia ancora un grande interesse mediatico e professionale in tutta Italia. Appare evidente che un ulteriore prolungamento dei tempi per la decisione del TNAS renderebbe vano ogni nostro sforzo, lasciando un vuoto doloroso nel basket napoletano, in considerazione della totale mancanza di imprenditori disposti ad investire prima nella squadra e poi nelle strutture. L’auspicio pertanto, è che l’immediato intervento del TNAS, possa non rendere vane tutte le iniziative e le speranze sin qui intraprese per salvare il basket a Napoli”
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro