Azzurro Napoli, torna Betti nel ruolo di gm. Di Lorenzo sarà il nuovo coach ma Calvani vuole restare

E’ ufficiale, torna Pierfrancesco Betti nel ruolo di gm dell’Azzurro Napoli (clicca qui per leggere l’articolo), per lui un contratto triennale ma anche la prima grana da risolvere. Si tratta della gestione tecnica della squadra con Di Lorenzo che dovrebbe guidare Napoli nella prossima stagione di serie B al posto di Marco Calvani, coach azzurro nell’ultima stagione. Calvani che però ha sottoscritto un contratto biennale e sembrerebbe voler rispettare tale accordo. “C’è un allenatore ancora sotto contratto e dovremo sistemare la cosa”, queste le parole di Betti. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.