Azzurro Napoli, ‘Tenuta Marano’ nuovo partner

L’Azzurro Napoli Basket comunica di aver raggiunto un accordo di partnership con l’azienda vitivinicola “Tenuta Marano”

Tenuta Marano è una giovane azienda che nasce nelle terre del Salento, nel comune di Guagnano, a pochi km da Lecce. Guagnano è simbolo e cuore de le Terre del Negroamaro, territorio di origine dell’omonimo eccellente vino rosso che ha registrato tanti consensi in questi anni. Con la sua cultura e la sua storia, i luoghi incantati e pieni di tradizione, il clima temperato e la vegetazione lussureggiante, questa parte della Puglia rappresenta un unicum per l’eccellenza enogastronomica di tutta l’area. L’azienda nasce in contrada Scalera, grazie ad un atto d’amore per questo territorio compiuto dall’imprenditore Salvatore Marano, che ne custodisce antichi ricordi di famiglia con la quale, da bambino, trascorreva felice i giorni della festa del vino, tra i profumi dell’uva di queste terre e i luoghi di sempre. Produrre vini di qualità, garantirne l’unicità qualitativa attraverso processi produttivi certificati e controlli minuziosi, rispettando sempre la sostenibilità del territorio, in queste terre del Nord Salento – storicamente fra le più importanti d’Italia dal punto di vista vitivinicolo – è la mission di Tenuta Marano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.