Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli, staff e giocatori si ribellano: “Pronti ad astenerci da ogni attività”

Comunicato a firma di giocatori e staff che getta altre ombre sulla società

“Tutti i giocatori e tutti i componenti dello staff tecnico, considerato come la società Azzurro Basket Napoli si è resa reiteratamente inadempiente rispetto alle obbligazioni assunte ad inizio stagione e che le rassicurazioni circa il saldo dei rimborsi maturati siano state totalmente disattese, comunicano che, nel caso in cui entro la giornata di venerdì 11 marzo non verrà integralmente corrisposto quanto dovuto a titolo di rimborsi relativi al mese di gennaio, valuteranno l’astensione da qualsivoglia attività, ivi inclusa la partecipazione alla trasferta di Catanzaro.

I giocatori evidenziano infine come, nonostante diverse promesse loro fatte siano state disattese, hanno sempre, fino ad oggi, rispettato con professionalità, impegno e serietà tutti gli impegni assunti nei confronti della società, della città e dei tifosi”.

I giocatori e lo staff tecnico dell’Azzurro Basket Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.