Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli, si aspetta l’ok dalla Fip per l’iscrizione. Betti vicino al ritorno da GM?

Oggi il consiglio federale dovrebbe pronunciarsi in favore del piano del club azzurro

Dopo il 30 giugno sarà svelata la nuova proprietà dell’Azzurro Napoli Basket. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, la nuova dirigenza è pronta a puntare forte sul GM Pierfrancesco Betti, l’uomo che ha regalato le stagioni migliori al basket partenopeo. “Sarei felice di tornare, non posso negarlo – ha dichiarato -. Lì ho trascorso l’esperienza più bella della mia carriera. Ma aspettiamo ancora qualche giorno prima di sbilanciarci”. Tutto ciò dimostra l’assoluta serietà del nuovo progetto azzurro ed il deisderio di fare le cose in grandi. Soddisfatto Maurizio Balbi che ha trovato i nuovi soci ora padroni del 75% della società: “Abbiamo pagato quasi tutti i lodi. Restano da risolvere solo alcune situazioni che si valuteranno per la fine del mese. Proprio oggi abbiamo pagato gli ultimi lodi che ci consentiranno di riprendere il campionato di A2 senza ulteriori penalizzazioni”. Oggi il consiglio federale dovrebbe approvare la situazione del club napoletano ma nel frattempo si attende il sì di Betti che, terminata l’avventura a Ferentino, si sta guardando intorno ma è pronto a ritornare a Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.