Cerca
Close this search box.

Azzurro Napoli, parla il vice Esposito: “A Trieste consapevoli delle nostre difficoltà. Roster? La società sta valutando eventuali rinforzi”

Il vice-coach di Marco Calvani ha parlato al giornale triestino Il Piccolo

Il vice-coach di Marco Calvani, all’Azzurro Napoli Basket, Riccardo Esposito ha parlato ai microfoni del giornale triestino Il Piccolo presentando il match di domani tra la Givova Flor do Cafè Napoli e la Pallacanestro Trieste 2004. Ecco le sue parole:

“Andiamo a Trieste consci delle nostre difficoltà, con roster e rotazioni decimate. Il coach però ci sta mettendo grande determinazione e stiamo rispettando questo campionato affrontando al massimo ogni sfida, lo stiamo dimostrando sul campo ad ogni match, crediamo sia l’atteggiamento giusto. Con tutte le difficoltà del caso abbiamo comunque giocando due grandi partite, contro Agrigento e Casalpusterlengo. Il lavoro durante la settimana diventa decisivo, dobbiamo esser bravi a gestire le energie dei giocatori perchè siamo costretti a spremerli e tutti loro arriveranno stremati a fine stagione. Non è il modo migliore per preparare le partite ma dobbiamo fare di necessità virtù. Finiremo la stagione, non so se con questo roster o con qualche rinforzo. La società sta valutando, noi aspettiamo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.