Azzurro Napoli, Di Lorenzo traccia un primo bilancio: “Due settimane di lavoro intenso”

In vista della prima uscita ufficiale della sua squadra, in programma domani a Latiba, e dopo aver svolto il primo periodo di preparazione coach Di Lorenzo ha voluto tracciare un primo bilancio:

“Sono state due settimane di lavoro molto intense come sempre accade in queste occasioni. Devo peró mettere in evidenza la grande professionalità di tutto lo staff tecnico, medico, societario ed organizzativo che ci ha supportato in questa prima fase. Sono molto contento – ha proseguito coach Di Lorenzo – della qualità del lavoro e del modo in cui la società ci ha messo in condizioni di farlo. Peccato solo per due piccoli problemi fisici occorsi a Spera (affaticamento) e a Martino (distorsione alla caviglia). Per quel che concerne lo scrimmage di domani, abbiamo voglia di andare in campo per continuare a conoscerci e per capire a che punto siamo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.